Contratto e Licenza d'uso - Gest2000

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni contrattuali e Licenza d'uso

Le seguenti condizioni contrattuali sono valide per tutte le versioni disponibili di Gest2000.

1.  Diritti del Cliente
Il Cliente può utilizzare il programma Gest2000 per un tempo illimitato su tutti i computer di sua proprietà o nella rete aziendale ma non può cederlo o locarlo, nemmeno a titolo gratuito, ad altri soggetti nè distribuirlo tramite Internet o qualsiasi altro mezzo.

2.  Condizioni di Assistenza
L'acquisto del programma non include il diritto di avvalersi del servizio di assistenza per il quale è prevista la stipula di un apposito contratto.

3.  Limitazioni di responsabilità
Il Cliente dichiara di accettare il software così come è.
Il programma software Gest2000 è stato realizzato e testato con cura ed il suo funzionamento è stato verificato su diverse configurazioni e versioni di Windows, senza aver mai rilevato alcun danno che abbia comportato la perdita o l'alterazione dei dati. In ogni caso si declina ogni responsabilità per eventuali malfunzionamenti che potrebbero verificarsi sia per errori o inesattezze contenute nel programma sia per un uso improprio dello stesso da parte dell'utente, che è tenuto a controllare l'esattezza e la completezza delle elaborazioni. In nessun caso potranno essere addebitate a SCS Informatica responsabilità per danni diretti e/o indiretti subiti dal Cliente nell'utilizzo del programma.

4.  Foro competente
Per ogni eventuale controversia che dovesse insorgere in relazione a quanto previsto nel presente contratto le parti riconoscono come unico Foro competente il Tribunale di Genova.

L'effettuazione del pagamento del programma o del 'download' della versione Demo comportano l'accettazione integrale delle presenti Condizioni Contrattuali e, in particolare, dei punti 2,3,4.
Torna ai contenuti | Torna al menu